venerdì 26 ottobre 2012

Ecco i miei acquisti di ottobre

Eh si, ogni tanto è proprio quello che ci vuole! :)
Ho approfittato degli sconti in corso su CasaCenina per acquistare due tele, un ditale e due matassine che mi serviranno per completare il  wip ultimamente iniziato di Passione Ricamo.





Devo dire che per quanto riguarda le tele, il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo! Mi erano state suggerite dalla carissima Stefi e in giro per il web ho trovato diversi commenti positivi a cui devo dare ragione! :)
Si tratta del  lino 30ct (12-fili) color bianco e Lino 30 ct (12 fili) color ecrù della Tessitura Artistica Chierese!

Credo che gli sconti su tutta la merce disponibile durerà sino al 4 di novembre!
Vi  consiglio di fare un salto! :o)

Buona giornata!

1 commento:

  1. brava Simo! mi sa che farò un giretto, anche se in realtà aspetto anche la fiera! ^^ vedrai che con le tele ti troverai bene ;) a presto!

    RispondiElimina