lunedì 22 luglio 2013

Eccomi! :D

Finalmente eccomi nuovamente qui!!! :D
Sono mesi che non scrivo, ma purtroppo tra i vari impegni il tempo si è proprio ristretto! :(
Ho toccato pochissimo l'ago, giusto per due bavaglini che mi sono stati richiesti.
Eccoli qui :)


Bavaglino Tweety




Come potete notare nelle foto è presente un logo e un indirizzo... :) Questa è una delle novità di questi mesi!
Ho aperto una pagina su FB spinta dalla grande passione per le diaper cakes, scoperta realizzando una torta di pannolini per la mia nipotina. Così ho pensato di realizzarne qualcuna su commissione... e perchè no, se ci riuscissi mi piacerebbe farne proprio una professione! :o)
Vi lascio il link: https://www.facebook.com/nappylab

Inoltre in questi giorni ho aperto un negozio online su DaWanda, sperando che mi aiuti a sponsorizzarle più possibile. Se vi va passate a trovarmi! Presto inserirò tante altre cose!
Sulla sinistra troverete il gadget; basta cliccare su per accedere.

Per il momento è tutto.

Alla prossima!!! :D


1 commento: